Relax e benessere

Massaggi linfodrenanti contro gli inestetismi a Pisa

A Pisa, il Centro Estetico Dafne realizza trattamenti estetici che fondono benessere e relax. Tra i nostri massaggi potrai optare per soluzioni che favoriscono il linfodrenaggio o mirati trattamenti anticellulite.
Scegli tra le nostre numerose possibilità e concediti un momento di relax totale per corpo e mente!

Massaggio decontratturante per la schiena

Un massaggio può essere molto utile per alleviare i dolori alla schiena dovuti a contratture muscolari. Il trattamento ha uno scopo terapeutico, ma può essere scelto in maniera preventiva o per sciogliere stress e tensioni. La sua durata può variare dai 20 ai 40 minuti, e può essere richiesto per una contrattura specifica e per un’area mirata come gambe, lombari o schiena.

Massaggio circolatorio e rilassante

Il trattamento ha una durata di 30 minuti e si concentra sugli arti inferiori. È ideale per prevenire ogni problematica circolatoria all’origine della comparsa di cellulite o di altri inestetismi. Il massaggio ha un’azione benefica su tutto il sistema circolatorio e linfatico, e viene effettuato partendo dalle vene periferiche per seguire l’apparato circolatorio: si parte così dalla punta dei piedi fino ad arrivare al cuore.

Massaggio total body

Il massaggio totale regala un profondo e totale rilassamento e richiede sensibilità particolari e la disponibilità all’abbandono a un ritmo lento. Il corpo e la mente sono trattatati come un’unità, e il respiro è l’elemento fondamentale che connette le parti e sincronizza i movimenti. Il massaggio totale prevede uno scambio senza interruzioni tra chi effettua e chi realizza il massaggio. Questo favorisce un aumento della coscienza del proprio corpo. Eseguire con regolarità questo trattamento regala risultati positivi come l’aumento della circolazione, della sensibilità e un totale senso di benessere, che aiuta la distensione e favorisce il sonno.

Prenota subito il massaggio giusto per te!

Share by: