FAQ

A Pisa: laser al diodo dall'efficacia garantita

Domanda: tutti i laser al diodo sono efficaci allo stesso modo?
Risposta: come confermato da Nicolò Scuderi, direttore della prima cattedra di chirurgia plastica ricostruttiva all’Università La Sapienza di Roma, “l’uso di un dispositivo sbagliato può rendere inutili i successivi tentativi di eliminare i peli superflui”. Per questo abbiamo scelto MEDIOSTAR NEXT, laser costruito in Germania da Asclepion Laser Technologies, azienda che da oltre diciotto anni produce laser per il settore medicale ed estetico distribuendoli in più di 60 paesi nel mondo. Studi clinici internazionali e migliaia di pazienti sottoposti al trattamento confermano l’unicità del nostro laser.

Domanda: si può effettuare anche nel periodo estivo?
Risposta: a differenza di luci pulsate e laser di dubbia provenienza, il Mediostar Next ti permette di effettuare il trattamento anche d’estate grazie alla durata breve dell’impulso, il sistema di raffreddamento della pelle e la possibilità di regolare la potenza. Mediostar Next consente di effettuare trattamenti sulle pelli scure o abbronzate, in totale sicurezza, senza effetti indesiderati.

Domanda: come posso capire se il laser che mi propongono è veramente affidabile, efficace e sicuro?
Risposta: io ti consiglio di chiedere al centro estetico la certificazione UNI EN ISO 13485, che certifica che il determinato strumento è conforme alle normative medicali. Un ottimo laser ha sempre studi clinici internazionali. Richiedili!! È un tuo diritto.

Chiedi ulteriori dettagli sul laser Mediostar Next: passa in Via Di Gello 25

Share by: