Epilazione e trattamenti di bellezza

Epilazione laser Mediostar Next XL

MeDioStar NeXT XL è l’innovativo laser a diodo 100% Made in Germany, che permette in maniera sicura e soprattutto con risultati duraturi, di eliminare i peli superflui. Trattamenti rapidi e confortevoli; massima protezione grazie ad un eccellente sistema di raffreddamento a 360° della cute; doppio manipolo per applicazioni sia sulle zone piccole sia su quelle più estese. 
Con l’utilizzo del laser si possono depilare tutte le zone del corpo: viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe etc. Al fine di ottenere un risultato progressivo occorre lavorare la zona in più sedute (si va dalle 6 alle 8 ma dipende sempre dal soggetto trattato, dal fototipo e dal tipo di pelo). intervallo consigliato tra una seduta e l’altra: per il viso 4 settimane circa, per il corpo 4/6 settimane circa. Trattamenti effettuabili 365 giorni l’anno, anche sulle pelli abbronzate.

Prodotti epilazione laser

Utilizziamo esclusivamente prodotti dei migliori marchi come la linea Epiltune, a base di acido glicolico e GP4G (in grado di rigenerare i tessuti, proteggere le cellule dagli stress ossidativi e riparare il DNA) da utilizzare prima del trattamento laser, per problematiche di pigmentazioni o peli incarniti. Disponiamo inoltre di prodotti solari, di protezione o lenitivi post esposizione.

Ceretta e filo arabo

Tra le modalità di epilazione puoi optare anche per la classica ceretta a freddo, perfetta anche per le pelli più sensibili. Si effettuano servizi per tutte le parti del corpo, per donna e per uomo. Inoltre si realizzano depilazioni con filo arabo, ottimale per pelli delicate. Grazie all’utilizzo di un semplice filo, di cotone o di seta, si ottengono risultati impeccabili senza irritare in alcun modo la pelle.

Manicure e pedicure 

Proponiamo trattamenti di manicure e pedicure specifici, sia curativo che estetico. Inoltre effettuiamo ricostruzione di unghie in gel, permanente e semipermanente (comunemente conosciuta come gelish). Il mantenimento e i ritocchi dei dettagli vengono in seguito effettuati da refill da eseguire ogni 20 giorni, per quanto riguarda mani, o ogni 2 mesi per i piedi.
Share by: